La prima presentazione

…a cui tutti siete invitati sarà sabato 6 ottobre (sabato prossimo) alle 17 nel salone don Luigi Fiorini, in via Brunelleschi 6, a Verona, sotto la chiesa dei Santi Angeli Custodi.
A presentarmi ci sarà don Martino Signoretto.
E un elfo li radunò…” è un romanzo fantasy, una grande avventura che parla di amicizia e libero arbitrio, e l’editore è Linee Infinite.
Se andate sul sito dell’editore http:\\www.lineeinfinite.net potete vedere la copertina del romanzo e leggerne anche un’anteprima.

Naturalmente lo potrete acquistare in qualunque libreria (se non ce l’hanno subito basta ordinarlo) o anche on-line però se sabato siete liberi e volete passare a me farebbe piacere e sarebbe anche l’occasione per conoscersi.

E un elfo li radunò…” è un libro a cui tengo molto, ma che rischia, come di tutti i libri che non hanno un grosso editore alle spalle o un nome conosciuto come autore di non essere notato, vi chiedo allora se avete qualche contatto nei media a qualunque settore o anche semplicemente un blog, un sito internet o una pagina facebook e lo credete opportuno di segnalarlo perché più persone lo conoscano.

Vi ringrazio tutti, in ogni caso e spero davvero di vedervi il 6 ottobre

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...