Dopo Pasqua

Vi ricordo gli incontri su Fantasy e Fede che si terranno nei prossimi giorni a Verona, infatti saranno l’occasione anche di conoscerci e di parlare di “E un elfo li radunò…”. Io intanto ne approfitto per pubblicare un altro commento arrivato al libro da un lettore che lo ha completato:

“Ciao Davide.
Ieri sera ho terminato il tuo libro.
Era dai tempi dell’adolescenza con il Signore degli anelli e quasi tutto Tolkien che non leggevo un libro fantasy.
Mi è sempre piaciuto il genere, ma non avendolo più affrontato non sapevo come avrei reagito all’età che mi ritrovo.
Ma è stata una bellissima esperienza. Il libro è volato via veloce e come mi era capitato solo con la Storia Infinita di Ende, ero quasi triste e con l’occhio lucido quando l’ho terminato. Rendendomi conto che forse sarà un po’ difficile attendere un seguito o qualche altra avventura dei 5+1. Ma te lo auguro (e me lo auguro).
Il libro è scritto proprio bene e soprattutto mi ha affascinato la storia. O meglio le storie, che pian piano si avvicinavano, si intersecavano, fino a diventare una sola.
Complimenti quindi.”

Il commento è di Michele di Verona, non pubblico il cognome per la privacy, ma mi rende molto soddisfatto e lo ringrazio.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

