Ci vediamo domenica al Trezzo Folk & Fantasy

TREZZO FOLK & FANTASY: la seconda edizione è programmata per i giorni

5 – 6 – 7 luglio 2013

Anche quest’anno Trezzo sull’Adda torna a vivere nel mondo magico della fantasia

al ritmo della musica folk e medievale. Nel suggestivo scenario del Castello Visconteo e della Centrale Enel Taccani di Trezzo sull’Adda fino ad arrivare alle piazze nella Notte Folk, per tre giorni la Città sarà animata da concerti musicanti, giullari, armigeri, falconieri, arcieri, giochi e giocoleria, presentazione di libri e mostre. La manifestazione si chiuderà con la proiezione del film Lo Hobbit” al Castello, primo appuntamento della rassegna del Cinema sotto le stelle trezzese.

 

Sarà una ricchissima manifestazione che radunerà appassionati di musica, ma anche di animali, storia, giochi e fantasia, un tuffo in questi immaginari, che si incontrano dando vita ad un appuntamento a cavallo tra realtà e magia. Nel paesaggio più che suggestivo di Trezzo sull’Adda, tutto l’evento avrà come sfondo le magiche architetture del Castello Visconteo, della Centrale Enel Taccani e le rive del fiume Adda, dove sarà possibile passeggiare di giorno e di notte e lasciarsi coinvolgere dalle molte attività proposte. Potrete incontrare musicanti, falconieri, prendere parte ai giochi, fare attività sportiva o visite guidate, cenare nei ristoranti di Trezzo, fare acquisti nel mercatino allestito, ascoltare la musica proposta in tutte e tre le giornate, ma anche scoprire la letteratura fantasy o guardare un film immersi nello splendore di questa atmosfera. Uno scenario assolutamente insolito che sappiamo porterà grandi emozioni.

In particolare domenica 7 dicembre alle 15 presenterò il mio “E un elfo li radunò…” e alle 17 sarà Giuseppe Pasquali a presentare il suo ultimo libro “Nurnberg Fallout 14/88”.

Insomma davvero un evento da non perdervi e un’occasione per conoscerci. Vi aspetto.

Locandina dell'evento

Locandina dell’evento

 

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...