Grazie Linee Infinite

Oggi ho una notizia che in parte mi lascia unpo’ di tristezza, mentre in parte mi riempie di entusiasmo. Dal 15 agosto ho rescisso il contratto che mi legava, con E un elfo li radunò… a Linee Infinite Edizioni. La tristezza c’è perchè lavorare con Linee Infinite è stata una bella esperienza, sopratutto a livello umano, ma alla fine dopo due anni e mezzo avevo il desiderio di provare strade nuove e Linee Infinite lo ha capito senza problemi.

L’entusiasmo naturalmente è perchè adesso per me e il mio romanzo si aprono moltissime possibilità o anche nessuna, dipenderà da come saprò muovermi e anche da un pizzico di fortuna. Ho già qualche idea e sto lavorando in quella direzione, ma se tra voi che leggete c’è qualcuno che vuole aiutarmi ho qualche buona idea io sono sempre disponibile ad ascoltare.

Grazie Linee Infinite per ciò che abbiamo fatto insieme, ora speriamo di essere capaci, nel futuro, di fare ancora di più.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

